Lavora con noi

 Home / Lavora con noi

Cosa cerchiamo

Lo Studio cerca professionalità volitive e con altissimo spirito di ricerca e fortissima dedizione professionale.

E' evidente che la professione forense oggi è profondamente cambiata rispetto a ieri, e che i cambiamenti si susseguono ormai con velocità sempre più elevate.

Per questi motivi necessitano grande spirito di abnegazione e intense motivazioni, senza le quali non è possibile affrontare la Professione nel terzo millennio.

Per tale ragione cerchiamo Professionisti motivati e dotati, ma consapevoli che solo con l'umiltà e con il sacrificio potranno essere raggiunte le vette verso cui certamente aspirano di arrivare.

Lavora con noi

Cosa offriamo

Lo Studio Legale Pollina offre un ambiente di lavoro informale e collegiale, che crea le premesse di una crescita professionale e personale dei propri Avvocati.

Coerentemente con i nostri valori, applichiamo un codice etico che proibisce qualsiasi forma di discriminazione o molestia relative a sesso, razza, colore, religione, orientamento o preferenze sessuali, nazionalità, età, disabilità, stato civile, cittadinanza, obblighi di qualsiasi altra categoria protetta dalla legge.

Questi principi regolano tutte le fasi del rapporto di collaborazione, incluse la selezione iniziale, la definizione del rapporto, l'attribuzione delle funzioni generali e dei singoli incarichi, la formazione, la remunerazione, le promozioni e la risoluzione del rapporto.

Siamo alla ricerca di Professionisti che siano assolutamente consapevoli delle proprie capacità ed in grado di pensare ed agire in modo creativo.

Per trovare queste qualità in un Avvocato, selezioniamo Professionisti con un buon curriculum accademico e che siano motivati ad esercitare la Professione Legale in un ambiente stimolante e dinamico.

Inviaci il tuo curriculum:

  • Informativa sulla privacy

    There are many variations of but the majority have suffered alteration in some form, by injected humour, or randomised words which looks. Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting indust been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries, but also the leap into. Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting indust been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries, but also the leap into.

  Invia il curiculum

Benefici

I benefici che si ricevono collaborando con lo Studio Legale Pollina sono di vario tipo:
• Attitudine al lavoro di gruppo
• Sviluppo delle professionalità
• Partecipazione a stages ed eventi formativi
• Formazione continua

Recruitment Professional

Lo Studio ha interesse ad implementare costantemente la qualità dei servizi da fornire al Cliente e valuta la possibilità di assumere figure legal su base nazionale.
I candidati che dovessero rispondere alle esigenze dello Studio verranno selezionati per il colloquio con il Professionista di riferimento, nel corso del quale verrà verificata l'esperienza maturata ed il livello di conoscenza dei vari settori legali.
Entro 10 giorni dal colloquio lo Studio informerà gli interessati del suo esito. Il candidato idoneo sarà quello in possesso di buoni titoli di studio, che avrà dimostrato di avere un forte interesse per le aree di practice dello Studio e una buona capacità di comunicazione. Le persone interessate ad una collaborazione con lo Studio possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo:

Recruitment Office
Studio Legale Pollina
Via G. Sciuti, 180
90144 - Palermo


Il curriculum vitae potrà essere inviato all'indirizzo di posta elettronica professional@pollinalex.it o direttamente online tramite apposito form per le posizioni relative ad Avvocati, Praticanti e Dottori Commercialisti.

Recruitment Staff

Lo Studio ha interesse ad implementare costantemente la qualità dei servizi da fornire al Cliente e valuta la possibilità di assumere figure paralegal su base nazionale.
I candidati che dovessero rispondere alle esigenze dello Studio verranno selezionati per il colloquio con il Professionista di riferimento, nel corso del quale verrà verificata l'esperienza amministrativa ed informatica maturata ed il livello di conoscenza dei vari settori legali.
Entro 10 giorni dal colloquio lo Studio informerà gli interessati del suo esito. Il candidato idoneo sarà quello in possesso di buoni titoli di studio, che avrà dimostrato di avere un forte interesse per le aree di practice dello Studio e una buona capacità di comunicazione, oltre ad una eccellente attitudine al lavoro d'equipe. Le persone interessate ad una collaborazione con lo Studio possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo:

Recruitment Office
Studio Legale Pollina
Via G. Sciuti, 180
90144 - Palermo

Il curriculum vitae potrà essere inviato all'indirizzo di posta elettronica staff@pollinalex.it o direttamente online tramite apposito form per le posizioni relative al personale amministrativo.