Vision
Vogliamo diventare il Vs. Studio di riferimento. La vision dello Studio è l'insieme dei valori e delle relative norme adottate e riconosciute da tutti i componenti, ed è orientata ai seguenti valori:
Innovazione
Ascolto del Cliente
Collaborazione
Servizio
Flessibilità
Apertura verso l'esterno
Capacità di lavorare in team
Assunzione delle responsabilità della delega
Intendiamo privilegiare e sensibilizzare le nostre risorse allo scopo di creare un clima adatto alla libera circolazione di idee e di informazioni. Vogliamo creare ed migliorare continuamente gli strumenti per la libera circolazione delle informazioni. Facciamo in modo che le policy dello Studio siano chiare ed evidenti e siano da tutti recepite in tal modo.
Mission
Il nostro concetto di mission consiste nell'aiutare i Clienti e le persone a noi vicine ad eccellere, ora ed in futuro.
Costituisce la stategia costitutiva dello Studio.
Significa dare risposta continuamente alle seguenti domande:
Perchè esistiamo?
In cosa consiste il nostro lavoro?
Cosa stiamo cercando di raggiungere?
La mission statement dello Studio è stata pensata, valutata dalla leadership ed è stata condivisa con tutti i nostri Collaboratori.
E' stata diffusa all'interno dello Studio per diffonderne la ragion d'essere, i valori, i prodotti, le priorità strategiche, e per consentire a ciascuna delle nostre risorse di comprenderle e di comunicarle correttamente all'esterno.
La nostra dichiarazione di mission non vuole essere un semplice slogan, ma un faro che guida i nostri comportamenti operativi, etici e finanzari, articolando gli obiettivi, condividendo le vision, le culture e le strategie professionali.
Studio Legale Pollina,
Filosofia
La nostra filosofia consiste nell'ascolto del Cliente, attraverso una comunicazione continua tra i componenti dello Studio.
Lo Studio ha la volontà di soddisfarne i bisogni con capacità e responsabilità.
Vogliamo creare un sistema totalmente dedito a fidelizzare il Ciente tramite processi che facciano in modo che ogni azione dello Studio sia capace di generare valore, anticipando e gestendo le attese del Cliente e superandone all'occorrenza le proprie aspettative.
Ovviamente il nostro orientamento alla customer satisfation vuole andare oltre il semplice mantenimento della relazione con il Cliente.
Vogliamo ridurre al minimo la differenza tra la qualità erogata dallo Studio e quella percpita dal Cliente.
Ma non dobbiamo mai dimenticare la peculiarità del servizio legale che è un bene intangibile la cui vendita è rappresentata da una serie di prestazioni complesse.
Studio Legale Pollina,